Gio Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
GioBOSS
GioBOSS
Admin
Messaggi : 68
Data di iscrizione : 06.03.22
Età : 34
Località : Bari
https://gioclub.forumattivo.com

Presentazione generale Empty Presentazione generale

Lun Mar 14, 2022 2:15 pm
Ciao a tutti/e, mi chiamo Giovanni ed ho scelto di fondare di questo forum perché volevo un luogo virtuale dove parlare di qualsiasi argomento civile senza polemiche tossiche. Sui social infatti, quando si parla di un argomento le risposte sono tantissime e molte rimangono trascurate, perciò si crea una competizione a chi viene maggiormente considerato e si finisce per litigare. Mentre i forum sono spazi in cui discutere di argomenti specifici con gente realmente interessata ad essi, dove le interazioni sono minori ma ci sono più possibilità di confronto e meno litigi inutili.
Perciò ho voluto unire la specificità dei forum per favorire la conoscenza fra utenti, con la pluralità di argomenti trattabili dei social per favorire lo sviluppo di nuovi interessi, immaginando questo forum come un club in cui si ritrova la gente. Quindi ho ragionato a lungo su quale potesse essere la specialità di questo locale immaginario ed è venuto fuori il Gioco dei racconti. Un gioco che attraverso un dado spinge i giocatori a raccontare i propri aneddoti, favorendo in maniera simpatica la conoscenza reciproca.
Il tutto perché malgrado le conoscenze fatte offline restano le più efficaci, non tutti possono uscire di casa con facilità e al tempo stesso hanno bisogno di interagire con gli altri, ampliare i propri orizzonti e conoscere gente nuova senza competizioni e veleni. Un'esigenza che in tutta sincerità riguarda anche me, di cui c'è più da lavorare che da vergognarsi, ed è con questo spirito che il mio profilo è poco mascherato. Quindi, vi ringrazio per aver letto fin qui e vi auguro una buona permanenza sul forum  Very Happy.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.