Gio Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
GioBOSS
GioBOSS
Admin
Messaggi : 68
Data di iscrizione : 06.03.22
Età : 34
Località : Bari
https://gioclub.forumattivo.com

Primi Passi Empty Primi Passi

Mer Mar 09, 2022 7:33 pm
Ciao a tutti/e, ho pensato di scrivere queste righe per i nuovi membri del forum che non sanno come muovere i primi passi al suo interno. Quindi, per suggerire che la prima cosa da fare è leggere il regolamento Twisted Evil, vi ricordo che:

Questo è un forum che vuole favorire la conoscenza fra persone diverse, ognuna con i suoi interessi, in modo da scambiare varie opinioni e magari sviluppare nuovi interessi o nuove amicizie. Perciò si potrà discutere di qualsiasi argomento civile nel rispetto delle opinioni di tutti.

Fatta questa premessa, il passo successivo è presentarsi al forum nella apposita sezione, in modo che tutti i membri del forum sappiano del vostro arrivo e per scambiare dei saluti di benvenuto. Quindi non siate timidi e raccontate qualcosa di voi nelle presentazioni, in modo da far sapere a gli altri perché siete qui e di cosa vi piace parlare o che interessi avete.

Dopodiché bisognerebbe fare la scheda utente, che sarebbe una vostra presentazione incentrata su quello di cui volete parlare qui, in modo da rendere queste informazioni disponibili a tutti i membri in qualsiasi momento. Inoltre, contiene la lista conoscenze, cioè l'elenco degli utenti che possono mandarvi messaggi privati senza ricevere un richiamo disciplinare.

Realizzata la scheda quindi, non resta che ampliare la lista conoscenze, in quanto all'inizio contiene in maniera implicita solo lo Staff. Obiettivo perseguibile solo aprendo o partecipando a una sessione del Gioco dei racconti nell'apposita sezione. Un gioco che attraverso il lancio di un dado, spinge i giocatori a raccontare le proprie avventure e disavventure, favorendo in maniera simpatica la reciproca conoscenza.

Infine, potete partecipare a tutte le altre discussioni del forum in qualsiasi momento, quindi anche mentre aspettate di partecipare a una sessione di gioco. Infatti, quest'ultime sono solo di supporto alle altre discussioni, in quanto servono solamente per favorire lo sviluppo di relazioni interpersonali fra i membri del forum.

Perciò non mi resta che augurarvi buona permanenza sul forum e di lasciare libero sfogo ai vostri interessi, ma soprattutto di essere disposti ad ampliare i propri orizzonti perché fare le stesse cose porta sempre agli stessi risultati.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.